Ti starai chiedendo,

…Bruno, in cosa consiste il tuo SISTEMA PROFITTEVOLE?

Essenzialmente parliamo di Trading Online, tuttavia il mio SISTEMA è molto SEMPLICE e non ha nulla a che fare con il Trading Classico delle Grandi Banche o dei Grandi Traders.

Se non sai proprio nulla sul trading…

…per generare profitto col mio Sistema ti basta sapere che fare trading ha migliorato notevolmente la mia qualità di vita, quella di molti miei allievi e può migliorare anche la tua.

Perché per migliorare il tuo status dovresti decidere di dedicarti proprio al trading e non ad un’altra attività?

Il motivo è semplice: il trading è un’attività appassionante e bellissima che presenta enormi vantaggi rispetto ad ogni altro lavoro che io conosca.

Anzitutto puoi fare trading dall’ufficio ma anche da casa, in città o al mare oppure in montagna e mentre sei nella tua località turistica preferita; ti basta solo una connessione internet, un pc oppure anche solo un tablet o uno smartphone.

Nel trading non hai padroni, quindi non devi timbrare il cartellino e se già non lo timbri perché sei un libero professionista sicuramente facendo trading non avrai clienti da rincorrere per farti pagare le fatture. Esatto, non devi fare recupero crediti.

Non hai orari di lavoro prestabiliti: sei tu a decidere quanto tempo dedicare l trading, da pochi minuti a tutto il giorno, un paio di giorni alla settimana oppure tutti i giorni. Dipende tutto e solo da te.

Con il trading si può guadagnare anche molto bene; ma devo dirti che – come per ogni altra attività imprenditoriale – il percorso per arrivare al successo è fatto di studio, applicazione, Sistema e disciplina.

Perché il rovescio della medaglia è che se non segui le regole puoi anche perdere denaro.

Esattamente come può accadere in ogni altra attività imprenditoriale anche nel trading puoi bruciarti il conto come fanno molti di quelli che si avvicinano a questa attività in modo superficiale senza la adeguata preparazione.

Anche per me il percorso per arrivare al traguardo non è stato facile soprattutto perché non avevo un mentore che mi aiutasse a superare gli ostacoli che ho trovato sul mio percorso verso la libertà finanziaria.

E’ per questo che molti anni fa, una volta capiti i meccanismi per ottenere denaro dal trading, ho deciso di aiutare chi oggi si trova nella mia situazione precaria di allora.

Non tutti conoscono il modo corretto per affrontare i mercati e realizzare profitti.

Io ci sono riuscito e puoi farlo anche tu, con me.

La mia promessa è che insieme a me imparerai come genero ricchezza con il trading senza dipendere più da nessuno, ti indicherò la via giusta, ti insegnerò tutti i trucchi di questa professione, ti mostrerò come superare gli ostacoli, imparerai le regole di comportamento che io stesso utilizzo per far crescere il capitale nel miglior modo possibile.

In cambio ti chiedo solo un po’ del tuo tempo da dedicare allo studio, molta disciplina nell’applicare le regole e di seguire alla lettera i miei consigli.

Ma ti avverto: non ci sono guadagni facili.

Per questo sarò un maestro severo ma solo per il tuo bene perché non voglio che tu commetta i miei stessi errori. Solo in questo modo posso aiutarti a trovare la via più breve verso il tuo benessere finanziario.

Gratis: La Guida del "Trader di Successo"

Cos’è il trading e perché fare trading potrà migliorare la tua vita e riempirla di soddisfazioni.

Clicca Qui Per Accedere...

“Il SISTEMA Profittevole”

Quando ho iniziato a fare trading mi sono messo alla ricerca del sistema infallibile, quello che non perdesse un colpo, che non sbagliasse mai.

Studiavo, ristudiavo, provavo decine di sistemi incrociando fra loro indicatori e oscillatori di ogni tipo, medie mobili di differenti periodi e quando finalmente trovavo il giusto incastro provavo il sistema con soldi veri. Ma al primo trade sbagliato o, quando ero più generoso, massimo al secondo, smontavo tutto e ricominciavo da capo.

Sono andato avanti così non ricordo più per quanto tempo provando e testando decine e decine di sistemi ma i risultati erano sempre sconfortanti.

Oggi voglio invece dirti quanto sia importante fare trading con un SISTEMA PRECISO e PROFITTEVOLE.

Quando, ormai nel lontano 2003, ho imbastito il mio primo Sistema di trading, i miei profitti ha registrato un immediato miglioramento.

E’ fin troppo ovvio affermare che ero ancora un trader molto indisciplinato e questo aveva influenze negative sui risultati complessivi, ma già operare con un Sistema, accettando che le mie regole potessero comunque fallire in una certa percentuale di casi, era stato da subito un notevole passo avanti.

Nel corso degli anni ho migliorato il mio Sistema, ma senza mai discostarmi molto dalle regole di base; sono via via diventato molto più disciplinato e i risultati sono arrivati e il mio trading era soddisfacente e profittevole.

Ma sentivo che mancava ancora qualcosa.

LA SVOLTA NEL MIO TRADING

Poi, quasi per caso, nel 2010 ho visto un filmato su youtube di un trader americano che operava con strani grafici, parlava di volumi, delle tracce lasciate dalle mani forti, della necessità di seguirle per ottenere risultati sempre migliori nel trading di tutti i giorni.

Per la verità il sistema usato da questo trader era piuttosto incomprensibile, ma il concetto che stava alla base del suo discorso mi aveva convinto da subito ad approfondire l’argomento volumi.

Ci sono voluti due anni di studio, di prove, di messa a punto, di rodaggio sul campo che altro non è se non il mercato reale. Ma alla fine ho elaborato un nuovo SISTEMA di trading, quello basato sui VOLUMI DI SCAMBIO.

E i miei Profitti sono decollati.

Se nel 2003 ero passato metaforicamente da una Fiat 500 ad una Alfetta 2000, nel 2010/2012 con la nuova tecnica improntata ai volumi di scambio il mio trading viaggia ora in Ferrari, anzi con una Jaguar (che è la mia auto preferita) ma di quelle superveloci.

 

QUALI SONO LE BASI DI QUESTO SISTEMA E COME PUOI IMPARARLO TU STESSO?

Ti sei mai chiesto cosa muove i prezzi sul mercato?

Sono i Volumi di Scambio dei mercati, cioè le quantità acquistate e vendute.

Si tratta di una semplice operazione aritmetica: se i volumi acquistati sono maggiori di quelli venduti, il valore di uno strumento finanziario (azioni, indici etc…) sale.

Viceversa, se i volumi venduti superano i volumi acquistati, il valore scende.

Se non ci avevi mai pensato, la risposta alla domanda “cosa muove i mercati” è proprio questa: sono i volumi di scambio e penso che tutti siano d’accordo!

MA CHI MUOVE I MERCATI?

Sono i grandi speculatori, le istituzioni, le banche d’affari, quelli che siamo soliti definire con l’appellativo di “mani forti”.

Questi “potenti”, con i loro capitali e la potenza di fuoco di cui dispongono, sono in grado di condizionare in ogni momento i movimenti del mercato.

Ebbene, pochi sanno che, quando facciamo trading, esiste la possibilità di seguire le loro tracce e di mettersi dalla loro parte.

Questi importanti operatori lasciano tracce fin troppo evidenti sul mercato, che sono visibili sui grafici e che, una volta individuate, ci consentono di operare con le probabilità di successo dalla nostra parte.

Dunque, se fossimo in grado di capire se le mani forti stanno acquistando o stanno vendendo, sarebbe piuttosto semplice comprendere in anticipo i prossimi movimenti del mercato, accodarci ai loro acquisti comprando anche noi oppure vendendo quando le mani forti vendono.

Non avremmo mai la garanzia totale di successo della nostra operazione perché gli equilibri del mercato sono molto delicati e possono improvvisamente cambiare.

Ma avremo altissime probabilità di successo, il che si traduce in elevate possibilità di uscire in guadagno dalla nostra operazione.

FATTI, NON SOLO PAROLE

Solo belle parole con il famoso “senno del poi”?

Certo ché no…

Su questo sito ho riportato decine di Casi Studio provenienti dalla mia esperienza di trading e quella dei miei allievi che tu stesso puoi consultare.

Prima di salutarti, ecco i link dei Casi Studio più recenti:

Caso Studio 1: Clicca Qui Per Scoprire Come Rendere il Tuo Trading Più Affidabile e Sicuro.

Caso Studio 2: Clicca Qui Per Scoprire a Cosa Serve un Sistema di Trading e Perchè Dovresti Porti Questa Domanda.

Caso Studio 3: Clicca Qui Per Scoprire Perchè Il 90% dei Trader Perde Costantemente… Cosa fa di Speciale il Restante 10%?

Gratis: La Guida del "Trader di Successo"

Cos’è il trading e perché fare trading potrà migliorare la tua vita e riempirla di soddisfazioni.

Clicca Qui Per Accedere...