Testimonianza Carlo Celadon: Come Puoi Fare Profitto in Modo Sistematico Con i Volumi di Scambio.

Cosa fa muovere i prezzi del mercato?

Se mi segui da un po’, sai già la risposta…

…a far muovere i prezzi sono i volumi scambiati di un certo assett, cioè le quantità acquistate e vendute.

Questo comporta la salita o la discesa di un Future o di un Titolo sul mercato.

Nel corso degli anni ho creato una “ricetta di trading profittevole”, precisa e replicabile da tutti, sia da chi parte da zero e quindi non ha mai fatto trading, sia da chi non ha mai usato i Futures come strumento di Trading.

Per aiutare i miei studenti a mettere in pratica questo sistema di trading, ho creato la Community di “Winners Traders” nella quale fornisco loro il supporto necessario ad operare sui mercati in modo sempre più profittevole…

…rispondendo alle loro domande, risolvendo i loro dubbi e ogni tanto regalandogli qualche “chicca” aggiuntiva.

Forse ti starai chiedendo…

…ma tutto questo funziona davvero?
…può funzionare anche per me?

Se hai letto le mie email o i miei articoli sai già che per me “i fatti battono le parole”

…sempre !!!

…ecco perché voglio rispondere a queste domande portandoti il caso di un mio allievo (Carlo Celadon) ed un estratto della sua esperienza con la mia Tecnica di Trading basata sui Volumi di Scambio e con la community “Winners Traders”.

Ciao Bruno,

Dopo un periodo di studio ho cominciato a fare trading seguendo la tua tecnica sui volumi che ho appreso con il videocorso.

Ieri mattina stavo seguendo la discesa del Dow Jones quando, verso le 10:38, ho notato una divergenza rialzista tra i prezzi e l’indicatore di volumi fornitomi con il corso.
.
Questo succedeva un po’ sotto il PVP che, come mi hai insegnato, fa da importante resistenza/supporto.

Lo scenario era quindi cambiato visto che questo comporta un chiaro segnale che le mani forti hanno cominciato ad acquistare, aumentando le probabilità che i prezzi, a quel punto, potessero invertire la rotta e rimbalzare verso l’alto.

Ho atteso la formazione del tuo pattern, una candela DDL, come puoi vedere dalla freccia nel grafico che ti ho inviato, ma per entrare ho atteso che il prezzo fosse sopra il picco dei volumi in modo che questo cominciasse a fare da supporto (questo è un bellissimo set up che ho studiato bene nel tuo video corso).

So che avrei dovuto piazzare il target di questa operazione al VWAP, ma avendo altre operazioni aperte ho preferito uscire con un risultato meno ambizioso.

Che dire… sono molto contento di avere studiato la tua tecnica che mi da costantemente una bussola del mercato e ti assicuro che ogni giorno non vedo l’ora di svegliarmi per mettermi a tradare seguendo sulla chat di telegram la grande community di “Winners Traders” che hai creato per dare supporto a noi tutti.

Un caro saluto

Carlo Celadon

Che dire?

Carlo si è dimostrato un ottimo studente e applica alla regola i concetti che spiego nel mio video corso.

In un mercato con forte tendenza ribassista ha atteso la formazione del pattern “DDL” che spiego nel modulo base e che indica un ritorno dei compratori.

Per avere ulteriore conferma che il trend era prossimo ad una inversione di tendenza (da ribassista a rialzista) ha atteso il superamento del picco dei volumi, ovvero il livello dove si sono verificati i maggiori scambi.

Questo tipo di operatività è spiegata passo passo nell’ultimo modulo del corso avanzato denominato “Operatività”.

Sono 4 video dove mostro ai miei allievi come il mercato si muove in sintonia con i volumi di scambio e come sfruttare le situazioni in cui i volumi ci offrono le migliori opportunità di guadagno.

Vediamo ora il guadagno realizzato da Carlo con l’operazione che abbiamo appena realizzato.

Come sempre, fatti e non solo parole.

Il contratto utilizzato per questa operazione è quello contrassegnato da “YM” che riporta un guadagno di 145 dollari in soli 15 minuti (ma vedo che Carlo ha realizzato anche altri guadagni, ovvero 304 euro sul Dax e 205 dollari sul nasdaq…

…chissà se nei prossimi giorni ci spiegherà la dinamica di queste ulteriori operazioni!

Per ora, ti riporto un altro messaggio di Carlo, che continua a registrare successi applicando con DISCIPLINA la mia Tecnica di Trading.

Leggi cosa dice:

Ciao Bruno,

Ieri e’ stata una giornata particolare. Come sai i mercati europei e americani hanno vissuto una giornata pesante in cui tutti gli indici hanno chiuso in territorio negativo.

Volevo farti vedere questo mio trade che, grazie alla tua tecnica, mi ha permesso di
realizzare una ottima performance.

Un po’ prima dell’apertura del Dow Jones ho notato il formarsi di una divergenza ribassista tra l’azione dei prezzi e l’indicatore dei volumi che mi avevi fornito quando ho acquistato e ho cominciato a frequentare il corso.

Ho preferito attendere l’apertura delle borse Usa e soprattutto il manifestarsi di un ulteriore pattern di ingresso e cioè’ una candela “DDS” per rafforzare il set up di entrata (come puoi vedere nel grafico che ti ho inviato).

Il mercato in quel momento ha accelerato al ribasso e non sono riuscito ad entrare subito sotto la chiusura di barra (come ci insegni tu), ma con lieve ritardo.

L’entrata è stata quindi a 26.631 con 2 contratti.

Ho poi gestito come da programma in trailing stop chiudendo il primo contratto a 26.513 e il secondo addirittura a 26.368.

Ti allego anche il rapporto del profit ottenuto che è al netto di uno stop che avevo preso prima di questa operazione…

Non posso che ringraziarti ancora una volta per avermi insegnato questa strategia che trovo semplicemente sensazionale.

Buon week end

Carlo Celadon

Questa operazione, molto più recente (di un paio di giorni fa) rispetto a quella precedente, mostra come Carlo abbia acquisito – grazie allo studio e partecipando attivamente alla Community dei Winner Traders – una padronanza della tecnica veramente notevole.

In questo caso infatti, sempre applicando le nozioni apprese nel corso avanzato sui Volumi di scambio, Carlo ha approfittato delle indicazioni che arrivavano da una divergenza tra l’andamento dei prezzi e del nostro indicatore di volumi per entrare al ribasso sul mercato e ha poi sfruttato tutto il movimento ribassista ottenendo un ottimo guadagno come si può vedere dall’immagine che segue:

Carlo ha realizzato oltre 1400 dollari con una sola operazione.
Non posso che fargli pubblicamente i miei complimenti.

Come sempre ci tengo ad essere chiaro e trasparente con te.
Non illuderti che tutto questo sia semplice come può sembrare.

Non mi stancherò mai di ripetere che il mio è un METODO oggettivo e replicabile, ma se vuoi arrivare ad avere buoni risultati devi dedicare tempo al suo studio, applicarti, fare esercizio e, ultimo ma non in ordine di importanza, essere disciplinato.

Il solo fatto di conoscere una tecnica di trading profittevole, non ti permette di creare profitto. Ci vuole esercizio e disciplina, che col tempo diventerà una piacevole abitudine.

Vedrai!

Ti ricordo tra qualche giorno apriremo le porte ai nuovi allievi del Corso sui Volumi.

A chi si rivolge questo corso?

A tutti coloro che vogliono crearsi un Entrata Extra facendo Fruttare i propri risparmi in modo Consapevole, Autonomo e Profittevole a prescindere dall’età.

A chi cerca un alternativa al proprio lavoro tradizionale e vuole apprendere le competenze necessarie per fare del Trading nella loro Principale Fonte di Guadagno (lavorando comodamente da casa propria o da qualunque posto al mondo, grazie ad Internet).

A coloro che dopo aver acquistato tutti i corsi di Trading disponibili li fuori, sono bloccati nelle “Sabbie Mobili” del “Trading Sbagliato”.

A chi è davvero motivato ed interessato a cambiare la Propria Vita, comprese mamme e pensionati che vogliono migliorare la propria situazione finanziaria, imparando a fare piccoli investimenti a rischi calcolato.
A chi è senza lavoro, perché magari non riesce a trovare una buona occupazione nel settore per il quale si è formato, ma non ha voglia di “perdere tempo” e desidera apprendere una metodologia testata e funzionante, per crearsi una fonte di reddito autonoma.

Attenzione,

Ultimo Sotto-Prezzo!

Questa sarà l’ultima volta che offriremo l’accesso al Corso al di sotto del suo Reale Valore…

…infatti il Corso Vale almeno 5.000€

Come ho stabilito questo valore?

Ci sono Corsi di Trading e addirittura Master Universitari che costano molto di più di 5.000€ e non offrono nulla che si avvicini anche lontanamente ad un Metodo di Trading PROFITTEVOLE e REPLICABILE come quello che condivido nel mio Corso.

Di questo ne sono sicuro, perché ho ricevuto svariate conferme direttamente da alcuni miei allievi, che purtroppo hanno “buttato via i loro soldi” (per utilizzare le loro parole) acquistando quella formazione prima di scoprire il mio Corso sui Volumi di Scambio.

Se vuoi essere avvisato sulla data di apertura delle iscrizioni, ti invito a iscriverti alla lista di attesa cliccando qui…

Riceverai tutte le informazioni necessarie, più alcuni “inside” davvero interessanti. Ti mostrerò come è possibile replicare i miei risultati e iniziare a generare profitto col trading.

Se vuoi accedere alla mia “Ricetta di Trading Perfetta” e alla Community Esclusiva dei “Traders di Successo”, Iscriviti ora alla lista d’attesa. (Clicca qui…)