2 Ore di Trading per l’Ucraina

Martedi’ 22 marzo 2022, a partire dalle ore 9.00, 2 ore di trading pro Ucraina, o anche qualcosa in piu’, siete tutti invitati anche gli amici che fanno già qualcosa per conto loro.

In compagnia di Agata Gimmillaro, Bruno Moltrasio e Massimo Vita.

Programma: Live trading, analisi dei mercati e approccio comportamentale. Con ampio spazio per le tue domande. 

Chi vorrà potrà inviare un bonifico all’Associazione che abbiamo scelto, dove alcuni nostri amici sono volontari e ne garantiscono la serietà. Fanno già tanto e adesso si attivano in maniera particolare per chi è arrivato da noi in Italia e hanno già inviato le prime cose là.

Non ha senso stare ogni giorno a stampare o bruciare cash. Ogni tanto possiamo donare il tempo e l’eventuale gain di una giornata di trading , o un’offerta libera, visto il momento drammatico che tocca tutti noi.

In amicizia, e senza darci troppa importanza che ci sono tanti che fanno già qualcosa nel silenzio.

Riporto dal sito:  Grazie all’aiuto del consolato ucraino abbiamo stilato una lista dei prodotti – alimentari e non – che più servono e più serviranno nelle prossime settimane.

Eccola: doccia schiuma, shampoo, dentifricio, spazzolino da denti, assorbenti femminili, carta igienica, detersivi in polvere in piccole confezioni, pannolini per bambini, latte in polvere, siringhe, guanti sterili, cerotti in rotoli, garze, zucchero in bustine, the, riso, pasta, biscotti.

Se non riesci a donare fisicamente i prodotti, ma vuoi comunque contribuire:

IBAN: IT89 H056 9601 6000 0002 6623 X78

Intestato a Associazione iBVA

Causale: “Solidando per l’Ucraina”                                                                                       Ti 

SoliDando è nato nel 2017 per sostenere i bisogni alimentari delle molte famiglie italiane e straniere che a Milano si trovano in difficoltà economica. Si tratta del primo social market della città in cui è possibile fare la spesa gratuitamente…… (continua a leggere su ibva.it)

Lascia un commento